Oggi vi voglio parlare di un nuovo prodotto che sta entrando nelle nostre case attraverso lo spot pubblicitario, ma che però non svela tutti i segreti di come funziona davvero.
Sto parlando di Lenor UNstoppables, un amplificatore di profumo per il bucato che però è molto più del solito ammorbidente. Lenor UNstoppables non è liquido, ma fatto di piccole sfere (perle) di profumo.
Si versa direttamente nel cestello prima di inserire il bucato con un massimo di 3 tappi per lavaggio. poi si mette il bucato e infine...
Si può scegliere se aggiungere il vostro Lenor ammorbidente concentrato preferito oppure lavare senza.
Già perchè, non è tutto care amiche e amici del web.
Se volete sentire un profumo delicato sui vostri capi, allora potete utilizzarlo da solo.
Se volete, invece ottenere un bucato profumato intensamente fino a 12 settimane dal lavaggio ( sì, avete capito bene, 12 settimane) allora utilizzatelo insieme al vostro Lenor ammorbidente concentrato e vi sorprenderà incredibilmente!
Proprio così. Ha sorpreso anche me quando l'ho provato. Lenor UNstoppables se combinato con Lenor ammorbidente concentrato ha la funzione di personalizzare il profumo del bucato a tuo piacimento!
Ma andiamo nei dettagli:
Esistono in commercio( in Italia ), 3 profumazioni della gamma Lenor UNstoppables.
- "Fresh" ha uno spirito marino arricchito di una miscela di aromi minerali e fiore di giglio
- "Bliss" è un mix di bacche rosse e ciliegia accompagnate da fiori di gelsomino bianco.
- "Lavish" ha un profumo lussuoso e raffinato con note di pesca e rose rosse.
Cosa succede se combinati con gli ammorbidenti Lenor?
Ecco una tabella dettagliata che solo chi ha il privilegio di provarlo in anteprima come me, possiede e io ho l'onore di mostrarla e farvela conoscere anche a voi, visto che sulla confezione di UNstoppables non vi è riportata.
UNstoppables UNstoppables UNstoppables
FRESH BLISS LAVISH
di fragranza che rossi e fiori di mare di vaniglia e pesca
amplifica il con una nota leggera con un fresco
profumo di"Fresh". di agrumi. profumo marino.
fresca e con un con la morbidezza un nota piacevole
cuore di vaniglia. della vaniglia. di agrumi.
Profumo fresco Profumo floreale Un'esplosione di
di frutti verdi e con una nota di fragranze che
con aromi golosi. pesca. amplifica il profumo di "Lavish".
Un profumo di Un esplosione di Un mix goloso frutta fresca con di fragranze che di fiori rossi, con una nota di amplifica il bacche rosse,
brezza marina. profumo di e un tocco di
brezza marina. profumo di e un tocco di
"Bliss" vaniglia.
Ma non è finita qui! Le sfere di Lenor UNstoppables, possono essere utilizzati per altri usi?
Qualche esempio?
- Aspirate nella vostra aspirapolvere qualche sfera di UNstoppables, il cattivo odore di polvere andrà via e nell'aria sentirete solo un piacevole profumo come quello per ambiente!
- Utilizzate un sacchetto di tulle ( come quello delle bomboniere ) riempitelo di sfere di UNstoppables e utilizzateli come profumatore per armadio e cassetti Il vostro bucato rimarrà profumato per tanto, ma tanto tempo!
- Che ne dite di utilizzare le sfere di UNstoppables come profumatore della vostra automobile? Semplicemente geniale!
Io ho provato Lenor UNstoppables Fresh (foto a destra) è favoloso! Inoltre altro suggerimento che vi do, potete profumare e decorare il vostro bagno in modo eccellente! Come? Basta munirsi di un piattino inserire al centro, una candela non profumata, ma colorata (azzurra, ci sta benissimo) poi inserire le sfere di UNstoppables intorno e decorare con qualche conchiglia sintetica che si trovano nei negozi di bricolage. Otterrete un effetto sorprendente e profumatissimo!
Ultimo consiglio che vi do, quando usate le sfere UNstoppables per il vostro bucato e quello di fare un ciclo completo della lavatrice. Se volete utilizzarli per programmi di 30 min ( io vi consiglio di impostarla a 30° in questo caso ) ricordatevi di diminuire le dosi di un terzo, rispetto a quello che mettereste per un bucato fatto a ciclo completo della lavatrice e, NON caricarla eccessivamente di capi. Questo per permettere alle sfere di sciogliersi completamente! E' un mio suggerimento personale, ma credo che valga la pena di condividerlo con voi!
Grazie e al prossimo consiglio per la casa e non solo!
A presto!
😉👋
Nessun commento:
Posta un commento