mercoledì 22 marzo 2017

Dash Pods 3 in 1 e Lenor i migliori alleati per il tuo bucato!

Care amiche, 

chi ( come noi ) ama cucinare ai fornelli, sa che le macchie su tovaglie e indumenti sono il nostro peggior nemico.

Le macchie ostinate di frutta, verdura e sughi sono davvero il nostro incubo e ormai si sa, che lo smacchiatore deve essere sempre a portata di mano per pre-trattare il bucato prima del lavaggio in lavatrice.

I nostri armadietti sono ormai stracolmi e quasi "soffocati" dai detersivi che teniamo pronti all'occorrenza per smacchiare ogni tipo di tessuto.

Da oggi però i nostri armadietti dei detersivi che potranno "respirare" anche loro insieme a noi. Perchè con il nuovo Dash pods 3 in 1 grazie alle sue piccole dimensioni, avremo più spazio nei nostri armadietti e mentre le macchie e gli aloni dai tessuti, saranno solo un vago ricordo per noi!

Risultati immagini per dash pods 3 in1 regolare carrefourLe nuove Dash pods 3 in 1 ( capsule totalmente biodegradabili con il lavaggio in lavatrice ), sono pulenti, smacchianti e preservano la brillantezza dei colori dei vostri capi senza sbiadire e invecchiare i tessuti. Tre principi attivi, in una sola capsula! Straordinario, non credete?

Io le ho provate e ne sono rimasta entusiasmata! So che non ho più bisogno di comprare lo smacchiatore a parte per i tessuti e ne a perder tempo a pre-trattare. E chi di tempo ne ha poco perchè lavora e come me, è/o anche mamma, sa che il tempo non è mai abbastanza per poter far tutto. 

Da oggi però potremmo dedicare qualche minuto in più a fare anche altro, perchè non dovremmo stare dietro al bucato.

Vi voglio però dare qualche suggerimento in più per ottenere un bucato perfetto:


  • Mettere sempre la pod in lavatrice prima di inserire il bucato
  • Se risiedete in zone dove l'acqua è molto dura, utilizzare due pods anzicchè una. ( se i capi presentano macchie )
  • Usare le pods con lavatrice a pieno carico. (ne guadagnerete anche un risparmio in bolletta )
  • Se la usate a mezzo carico, sempre una sola e siate premurosi che il bucato sia bene risciacquato nel ciclo finale della vostra lavatrice.Come? Azionando un programma risciacquo extra. Così otterrete fibre ben pulite dei vostri tessuti e colori extra -brillanti.

Risultati immagini per lenor vaniglia carrefour
E se cercate dal vostro bucato capi in lana e non, lenzuola, ecc. extra profumati e morbidi per giorni e giorni, allora non vi resta che aggiungere nella vaschetta della lavatrice un ammorbidente unico nel suo genere: Lenor. ( Ha una gamma vastissima di profumazioni e senza dubbio, troverete quella che fa anche al caso vostro. )

Rimarrete davvero sbalorditi dei risultati che otterrete! Il suo profumo intenso e avvolgente rapirà i vostri sensi e vi conquisterà già al primo utilizzo!



Che aspettate? Correte a provare Dash pods 3 in 1 e Lenor: Diventa, come me maestra in cucina e sul bucato!; )



Nessun commento:

Posta un commento